Coronavirus e disposizioni per la circolazione delle merci

Coronavirus e disposizioni per la circolazione delle merci

Pesaro lì, 9 Marzo 2020

OGGETTO: Coronavirus e disposizioni per la circolazione delle merci

Gentilissimi,

come noto, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, il Governo ha adottato misure urgenti e straordinarie.

La Guerra Graziano S.r.l., ha prontamente recepito dette prescrizioni, allo scopo di ridurre al minimo ogni possibile rischio di contagio all’interno dei propri stabilimenti e di salvaguardare la salute dei dipendenti, dei collaboratori, dei fornitori e dei clienti.

Nel contempo l’azienda, nel rispetto di quelle che sono le direttive ricevute dal DPCM, dal Ministero della Sanità e dalle Autorità Regionali e Territoriali, intende mantenere fede ai propri impegni commerciali adoperandosi per ridurre, ai propri clienti e fornitori, disservizi causati da questa crisi sanitaria.

A far data da oggi quindi la Guerra Graziano s.r.l. adotterà le seguenti politiche in merito allo scarico delle merci provenienti da altre regioni allo scopo di tutelare la salute di tutti.

Vi chiediamo, pertanto, di avvisare i Vostri autisti/trasportatori che sarà vietato scendere dal proprio mezzo all’interno dell’area di scarico/carico fino alla chiamata del nostro personale e che, gli autisti, potranno stazionare fuori dal mezzo solo per il tempo necessario alle operazioni di apertura e movimentazione all’interno del proprio mezzo.

Tutti i trasportatori dovranno dotarsi di mascherine di protezione, dispositivi con i quali si presenterà anche il nostro personale.

In mancanza del rispetto di tale regola, ci riserviamo la facoltà di caricare il materiale rimandando indietro il mezzo.

Per quanto riguarda la consegna dei documenti cartacei in possesso del trasportatore, sarà disposto un apposito contenitore all’esterno delle aree di carico/scarico.

Certi della vostra collaborazione in questo momento di emergenza, porgiamo

Distinti saluti

News correlate