Crisi = Opportunità

Crisi = Opportunità

Nonostante il periodo che ha messo a dura prova imprenditori, PMI, negozi al dettaglio, attività commerciali e player di ogni settore e grandezza merceologica, Guerra Graziano non si è mai fermato.Il nostro servizio di logistica è stato operativo all’interno dei confini nazionali con grande sinergia ed efficacia ed ora è ripartito a pieno ritmo anche con l’estero.

L’emergenza sanitaria ha fatto rivedere anche alcuni aspetti dei piani strategici della nostra azienda di logistica e sono nate persino nuove idee di business.Ricordiamoci sempre che la parola Crisi, di qualunque natura sia, porta con sé anche un significato di Opportunità se abbiamo occhi per vederlo e coglierlo prontamente.

Perciò, dopo esserci confrontati internamente, abbiamo deciso di aprire una linea diretta con la Francia, per la quale partono diversi carichi tutte le settimane.

Voilà… I nostri camionisti potranno vantarsi di avere un’aria francese! 😉
Nel frattempo al quartier generale di Pesaro, escono dal nostro stabile ordini di vario tipo: Groupage, Carichi completi, Servizi espressi, ecc.Anche con le tempistiche siamo performanti: le urgenze possono essere evase rapidamente e facciamo arrivare gli ordini a destinazione estera anche in un solo giorno.Se ci credi, c’è sempre una via per farcela! La strada lo insegna.

News correlate