I NOSTRI AUTISTI, LA NOSTRA FORZA, IL NOSTRO ORGOGLIO!!

I NOSTRI AUTISTI, LA NOSTRA FORZA, IL NOSTRO ORGOGLIO!!

Quando diciamo che Guerra Graziano srl non si ferma mai, affermiamo il vero, anche ora durante questa emergenza sanitaria mondiale.

I nostri autisti stanno continuando indefessi a trasportare merci con la nostra flotta di camion, nelle varie destinazioni, in ottemperanza all’ultimo DPCM emesso.

Lavorano con ogni precauzione prevista dalla norma ministeriale e quando giungono alla meta di carico o scarico, attendono la chiamata del fornitore e stazionano all’interno del loro mezzo, per poi espletare in sicurezza e il più velocemente possibile le operazioni come da prassi. Sono i più esposti al rischio, ma non si lasciano intimidire.

Con queste misure cautelative, la loro risposta è stata di piena collaborazione e impegno. L’azienda ringrazia ognuno di loro per aver dimostrato grande professionalità ed etica in questo momento di forte crisi.

Spesso la società si dimentica di loro. Di chi lavora in sordina, lontano dalle luci dei riflettori sociali, lontano da ruoli ben più in vista. Eppure in questa grande catena di ingranaggio, se gli autisti si fermassero, non potremmo avere gli scaffali colmi di cibo nei supermercati e beni di prima necessità, allora sì, forse tutti si accorgerebbero di loro.

Fanno  il proprio dovere in solitudine, con la radio come unica compagna e la strada sempre aperta, sempre silente davanti a loro.

Persone in gamba che munite di mascherine, volontà, coraggio e tanto zelo, lontane dalle loro famiglie, stanno tenendo alto il valore della nostra azienda. Grazie è dire poco, ragazzi, siamo con voi.

“Non sai mai quanto sei forte, finché essere forte è l’unica scelta che hai”


Chuk Palahniuk
News correlate