La Guerra Graziano compie oggi 25 anni

La Guerra Graziano compie oggi 25 anni

Ci sono delle date storiche nella vita di ognuno di noi. Momenti memorabili che hanno segnato un passaggio, un cambiamento e lo scorrere di tante emozioni.

Una di queste è la nascita della nostra azienda.

Un giorno da ricordare e che a maggior ragione, celebriamo quest’anno: Guerra Graziano compie 25 anni di età.

Non sarà un caso che accada proprio nel 2020, anno, che ci ha visti così impegnati  e “adulti” per affrontare con coraggio e determinazione l’avversità della pandemia in tutto il mondo.

Era il 18 luglio del 1995 l’anno della fondazione ad opera del CEO, che per noi è in tutto e per tutto il “Padre” Fondatore. Graziano ha cominciato con una ditta individuale e nel 2005 l’ha trasformata in Srl.
Imprenditore nella logistica, a Pesaro?
All’inizio sembrava un sogno troppo grande.

Ma Graziano Guerra sapeva, come tutti i leader, che solo immaginando quello che ancora non c’è, si può diventare grandi.

Migliaia di chilometri, autostrade, fermate, carichi e scarichi.

Milioni di partenze e ritorni con la certezza di fare sempre meglio.

Una squadra di conducenti leali, un valido team di risorse, servizi efficienti ed espressi, una flotta di proprietà, magazzino e deposito dotati di ogni strumento di sicurezza, una posizione strategica, il mondo al volante: sembra facile, ma solo chi ha contribuito dall’inizio sa quanto è stata dura crescere.

I figli Enrico e Matteo, suoi fidi collaboratori nel lavoro, lo ringraziano per la sua vision e per la sua tenacia e gli fanno gli auguri insieme a tutti i 100 dipendenti.

In coro ci auguriamo: “Avanti tutta verso nuovi traguardi!”