Le emergenze ci entusiasmano!

Le emergenze ci entusiasmano!

Ogni giorno nel nostro lavoro accadono imprevisti, situazioni di urgenza, problemi improvvisi e deadline ristrette. In 25 anni di esperienza, ci siamo fatti le ossa e i muscoli per affrontare qualsiasi richiesta da parte dei nostri clienti.

Parole d’ordine: scattanti e operativi!

Un aneddoto tra i tanti, è capitato una sera, in orario di chiusura.

Il solito tempismo, verrebbe da dire, ma in fondo, se noi siamo qui è anche per questo: essere nel momento giusto, al posto giusto!

I nostri competitor del settore avevano già abbassato le serrande e chiusi i capannoni. Arriva una telefonata da una nota azienda e chiama Guerra Graziano. Ha un carico davvero importante che deve partire subito per arrivare a Milano la mattina successiva. Nessun’altra azienda di logistica riesce ad evadere l’ordine in tempestività e ad aiutarla ad arrivare in tempo con la consegna, ci ha provato già con decine di telefonate a vuoto.

GG raccoglie l’esigenza: si trattava di tre bancali di abbigliamento per un importante marchio che doveva portare una serie di campioni in mostra ad un cliente estero arrivato a Milano durante la fashion week.

Se non fossero giunti in tempo, si sarebbero compromessi per sempre i rapporti futuri con i fornitori e il loro lavoro con il rivenditore di Milano.

Cosa che sicuramente volevamo evitare al nostro nuovo cliente.

La GG non ci ha pensato due volte. Si è subito messa in moto per soddisfare la richiesta.

Individuata la strategia logistica migliore per la situazione, attraverso il servizio di Groupage, i tre bancali sono stati caricati nel camion in partenza e sono arrivati in tempo per lo showroom di Milano.

In questo caso, la moda è stata salvata e noi di GG siamo un classico evergreen sempre pronto per l’occasione!