Professione IMPREVISTO! La gestione degli ordini urgenti

Professione IMPREVISTO! La gestione degli ordini urgenti

Questo Covid-19, è stato ed è tuttora un ospite inatteso incontrato sulla via.

Come azienda di logistica e autotrasporti su strada da 25 anni, conosciamo bene gli inconvenienti che sono sempre in agguato nel nostro mestiere e per questo ci consideriamo un po’ ironicamente degli “agenti 007 dell’imprevisto”, perché urgenze, scadenze dell’ultimo minuto ed emergenze al secondo sono il nostro pane.

Ma questo, no, non può essere ritenuto un imprevisto come tutti gli altri.

In questi mesi segnati dal Covid-19, siamo stati sempre operativi con la massima adesione del nostro staff, sia impiegatizio che di conducenti, per soddisfare le richieste della nostra clientela.

In un momento così delicato non ci siamo tirati indietro, anzi.

Ci siamo rimboccati le maniche e siamo arrivati dove non pensavamo nemmeno, ovvero riuscire a evadere ordini e commesse in tempi strettissimi per assicurare a tutti i beni di prima necessità in tavola.

La logistica ha tenuto un ritmo serrato h24, 7 su 7, grazie ad ogni operatore all’interno della nostra filiera.

Da chi ha preso l’ordine al telefono o al computer, fino a chi è salito su un camion alle 2 di notte, ha caricato le merci e si è messo in moto. Con un po’ di paura, di dubbi, di solitudine in più di fronte ad un nemico invisibile ma pericoloso, con la consapevolezza e il coraggio di fare la cosa giusta per il bene comune.

Anche questo è il marchio Guerra Graziano!

News correlate