Una grande flotta di proprietà

Una grande flotta di proprietà

La logistica, per funzionare come una macchina perfetta, ha delle prerogative di base, di cui la prima riguarda i mezzi di trasporto. Un’azienda che voglia diventare leader in questo settore deve possedere una flotta di proprietà sui cui poter sempre contare.

La nostra è composta da oltre 180 targati, bilici, autotreni, motrici, sponde idrauliche e furgoni per ogni tipologia di servizio richiesto.

Questo rappresenta un grande punto di forza per la GG: infatti, sempre più aziende di rilievo, vogliono partner che diano garanzie con mezzi e dipendenti propri, e che nel momento dell’esigenza o dell’urgenza, siano in grado di gestire la richiesta nel miglior modo possibile, dimostrando tempestività e capacità di organizzazione.

Un altro plus del possedere un ampio parco mezzi di proprietà, è il consentire una distribuzione capillare sull’intero territorio nazionale con tempistiche di consegna certe, informazioni fornite in tempo reale ed estrema flessibilità alle esigenze particolari di ogni cliente.

Da 25 anni su strada, conosciamo le sfide quotidiane che fronteggiano i nostri conducenti e autisti e siamo pronti a intervenire in ogni imprevisto.

Il trasporto su ruota, per noi, non conosce limiti!

News correlate