Vincitori del Riconoscimento “Marche Eccellenti 2019”

Vincitori del Riconoscimento “Marche Eccellenti 2019”

Cominciamo Il 2020 con un bel riconoscimento: Graziano Guerra è uno dei vincitori del premio “Marche Eccellenti 2019” promosso dalla CNA.

Sono state premiate le imprese con le migliori pratiche innovative, aziende che si  sono distinte nell’innovazione per lo sviluppo commerciale, per ricerca e sviluppo, per la gestione delle persone, per la strategia e l’organizzazione, per le strategie di internazionalizzazione.

La nostra azienda si è distinta in particolare per la sezione: innovazione strategica e organizzativa.

Selezionati tra migliaia di imprese del territorio, siamo fieri di aver portato a “casa” questo valore e riconoscimento che ci stimola a fare sempre meglio. “Sono più di 2.500”, ha ricordato il direttore del Centro Studi Cna Marche Giovanni Dini, “le imprese marchigiane innovatrici con investimenti annui per quasi 700 milioni di euro mentre le imprese impegnate in settori ad alta conoscenza sono oltre 25 mila con 17 mila occupati. Le imprese innovatrici, quelle ad alta conoscenza e quelle che investono in ricerca e sviluppo stanno sul mercato meglio delle altre. Se il tasso di sopravvivenza a tre anni delle imprese marchigiane, è inferiore al 50 per cento, quello di queste aziende sale ad oltre il 60 per cento.”

Graziano Guerra da 25 anni corre sulla strada dello sviluppo e non ha intenzione di fermarsi!