La parola ai fratelli Guerra

Fratelli e titolari, Matteo ed Enrico Guerra, ci aprono le porte della loro azienda di trasporti, raccontandoci un po’ del loro lavoro e di come sta cambiando la logistica in questi anni frenetici.

Cosa li ha fatti crescere in oltre 30 anni dalla fondazione?

La firma del loro successo, secondo Matteo, sono stati i tempi rapidi.
Spedire e arrivare a destinazione nel rispetto delle deadlines del cliente ha costruito una reputazione e un’affidabilità solide nei committenti che vengono ascoltati H24 e 7 giorni su 7.
Il trasporto espresso in Guerra Graziano è la modalità che consente di operare in totale urgenza e si attiva on demand anche per un pacchetto di piccole dimensioni o carichi completi, per tutte le mete europee.

Dal 2020 inoltre c’è una news: sulla mappa di Google, oltre al quartier generale di Pesaro, è stata creata la nuova sede di Treviso, una scelta strategica per il Nord Italia che guarda all’Europa da più vicino e al futuro.

Il 2020 è stato però l’anno dell’imprevisto… Il Covid-19

Come afferma Enrico : “La strada ci insegna una cosa semplice: guardare sempre avanti “ Ed è quello che è stato fatto durante i 59 giorni di lockdown causa Covid.
La reattività aziendale ha permesso di continuare a consegnare con puntualità, a dare informazioni in tempo reale e ad assicurare estrema flessibilità alle esigenze di ogni cliente.

Con uno sforzo extra sono stati potenziati i SERVIZI:
Groupage, Trasporti Espressi, servizi dedicati e distributivi estesi anche in tutta europa.

Durante la pandemia, le persone hanno fatto più acquisti online sugli e-commerce, comportamento che ha causato numerosi cambiamenti sociali e nella logistica.

Occorre continuare a investire nella formazione delle risorse, utilizzare i migliori strumenti digitali, avere un parco mezzi efficiente e sicuro, ridurre i costi e l’impatto dell’inquinamento da C02.

La strada sfida sempre a migliorare.
Ascolta direttamente in video i due Titolari!