Oggi la velocità è un’esigenza ed una modalità del nostro tempo: si corre, si lavora a ritmi frenetici, ci si ripete spesso che: “Non c’è tempo” “Il tempo è denaro” “Chi ha tempo, non aspetti tempo”.
Non sono solo detti popolari o incitazioni esasperate di imprenditori volti al mero profitto, è l’imprinting della nostra società dei consumi.
Il marchio del capitalismo senza limiti, dove “tutto avviene all’istante”.
A livello professionale questo cambiamento dato dalla richiesta del mercato ha avuto dei risvolti enormi.
Nessuno è più in grado di aspettare, tutto sembra troppo lento e a rallentatore persino quei servizi che fino a cinque anni fa ci sembravano ultra immediati.
Nei trasporti, ci siamo dovuti adattare a deadlines ancora più serrate, per continuare a soddisfare committenti sempre più esigenti.
Una sfilata, una fiera nazionale, un evento, l’apertura di un grande centro commerciale, sono solo alcuni dei bisogni cruciali dove la merce deve sfrecciare su e giù per l’Italia e per l’Europa.
Guerra Graziano ha saputo capire che dietro quell’emergenza dell’ultimo minuto, un pacchetto di pochi grammi o decine di tonnellate, ci sono possibilità di spedizioni espresse che portano a destinazione con successo i prodotti dei clienti.
L’azienda ha accelerato il passo, ha cominciato a correre ancora di più: 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
Ovunque nel mondo con un’ampia flotta di proprietà ed un network affidabile. Budget e tempi rispettati alla lettera, personale qualificato ed efficiente con cui collaborare, mezzi green ed ecosostenibili.
Il trasporto è un mestiere complesso e noi ne siamo gli artefici.